Martedì 19 Maggio 2026

Sul muro sono presenti 1388 Messaggi con 6399 risposte  

 

..Torna a Casoretto.net

 
.

< < < Torna all'indice dei messaggi

Rispondi a questo messaggio > > >

 

Titolo messaggio: cena

Messaggio del: 5/12/2007 13.45.06

mister ha scritto:

(mister è un utente registrato, ha scritto ad oggi 389 messaggi)

carissimi miei atleti,in prossimità delle feste natalizie,sarebbe bello fare una cena per poterci scambiare gli auguri e passare una bella serata.Visti i miei numerosi inviti e i vostri impegni vi chiedo:il giorno,l'ora, il posto(Angelo o il salone dell'oratorio),chi invitare(mogli madri,padri ragazze amanti,transessuali etc),che pensate vadano bene.Aspetto una risposta in tempi brevi per poter organizzare la cosa. N.B.si paga alla romana anche se spero che qualcuno non faccia sempre il furbo ciao


Risposta del: 5/12/2007 19.21.06

pio3 ha risposto:

(pio3 è un utente registrato, ha scritto ad oggi 370 messaggi)

Caro mister, per me va bene qualsiasi giorno a partire da martedì 11 fino al 21. Prima ho esami e dopo ci sa che parto. Angelo per me va benissimo: si sta "in famiglia" e si spende poco.
A presto,
Pio3
ps
ricordo che questo weekend non sono disponibile per la partita


Risposta del: 5/12/2007 22.51.45

cardiff ha risposto:

(cardiff è un utente registrato, ha scritto ad oggi 1955 messaggi)

Premesso che i furbi possono stare a casa a farsi i 4 salti in padella, oppure "alla homer" 4 bei wurstel congelati, caro mister ti rispondo a raffica:
giorno - vedi post al msg seguente
ora - tra le 20 e le 20,30 regolare
posto - fate voi che mi fido
chi - opterei solo noi, oppure anche ragazze e amanti, ma non la stessa sera...


Risposta del: 6/12/2007 15.23.30

Nik ha risposto:

(Nik è un utente registrato, ha scritto ad oggi 200 messaggi)

ehi ragazzi ocio..se sono invitate anche le amanti avvertitemi: nel caso io prenoto una ventina di posti............uhmmmmmmmmmm


Risposta del: 6/12/2007 20.04.26

giò ha risposto:

(giò è un utente registrato, ha scritto ad oggi 492 messaggi)

ola non parole!

 

 

www.casoretto.net - Il muro dei messaggi ©2011