Domenica 13 Giugno 2021

Sul muro sono presenti 1388 Messaggi con 6399 risposte  

 

..Torna a Casoretto.net

 
.

< < < Torna all'indice dei messaggi

Rispondi a questo messaggio > > >

 

Titolo messaggio: Il primaverile pronostico di B: CFC - Longobarca

Messaggio del: 2/5/2012 19.37.36

Leo ha scritto:

(Leo è un utente registrato, ha scritto ad oggi 952 messaggi)




CFC - La longobarca: 2,50(Etti)


Si ritorna in campo; parte oggi l'avventura primaverile del CFC, il calendario pone davanti squadre più o meno abbordabili, qualche nome sconosciuto e qualche nome forte.


Si parte subito forte, con la favoritissima Longobarca già nota al team blu/giallo, grandissima prestazione durante l'ultimo incontro tra le due, cfc manda in palla la squadra portando a casa un bel pareggio


Il ritorno in campo dei ragazzi è atteso da tutti con ansia, il team che perde Cama acquista il CAPAREZZETICO Brugnitz, tanta altezza per un cfc che di media a stento superava il metro e cinquanta. Parte carichissimo B, infatti per la prima partita non ci sarà, i treni da soli ancora non si guidano (per sua fortuna), altro grande e grosso assente MR. Arbustus che dopo aver urlato un pò nel pomeriggio preferisce la comodità del divano di casa a una scomoda panchina sempre a rischio. Ci sarà anche SalvaSorelle Danzè, il paciarotto attaccante ormai dedica tutta la sua vita a guardare con gli occhietti laterali le sorelle in palestra, se stasera segnerà il suo personal trainer Francesco gli ha promesso di svelare i nomi delle due misteriose sorelle, vedremo. Mr costoletta - sia per la sua fame caina sia per il suo stato di forma - Cardiff giocherà per lui come al solito riti wodoo prima del fischio iniziale, iniziato da poco il riscaldamento di Mr campana di vetro - pacco all'ultimo e faccio una cosa tanto perche ogni tanto devo farne qualcuna se no risulto antipatico - Giò bassi, sembra tornato a uno stato di forma accettabile, vedremo in campo se lascerà la sua rabbia al posto di qualche giocata. Il titolarissimo thiago silva de mej cojoni Enzo Romeo è un pò acciaccato ma pronto a sventagliare la sua bomba da fuori aria, per il modesto difensore del CFC si aspetta solo di sapere il nome del primo giocatore che gli urlerà dietro: ecco le quote: giò bassi 1.01 - Matteo Leonardi 1.10 (quota alta solo perchè stasera non ci sarà in campo). Direttamente dallo stabilimento Barilla, ecco Foppolis, per lui la partita di stasera delle 22 sarà solo in quinto match della giornata, un pò fuoriforma il ragazzo!


Dato la mania del momento di iscriversi a qualsiasi torneo si organizza, abbiamo in anteprima il prossimo torneo al quale il cfc parteciperà:

 

 

www.casoretto.net - Il muro dei messaggi ©2011