Lunedì 15 Agosto 2022

Sul muro sono presenti 1388 Messaggi con 6399 risposte  

 

..Torna a Casoretto.net

 
.

< < < Torna all'indice dei messaggi

Rispondi a questo messaggio > > >

 

Titolo messaggio: Il Pronostico di Bino: La Longobarca - CFC

Messaggio del: 8/3/2012 20.39.41

Leo ha scritto:

(Leo è un utente registrato, ha scritto ad oggi 952 messaggi)




La Longobarca - CFC: 4,00(Etti)


Prestazione bruttina per il CFC contro DC, Casoretto non riesce a lasciare l'impronta nonostante la mancanza del portiere titolare di DC, 3 punti sprecati e un pareggio che sa di sconfitta.


Scontro con la capolista stasera ad Opera, il Cfc giocherà a viso aperto un match che ha poco da dire per la classifica ma tanto per l'onore, strappare 3 punti alla capolista rilancerà verso prospettive di gloria i gialloblu


SalvaAUGURI Danzè festeggia il suo 50esimo compleanno ed è carico a spaccare... qualche parte del suo decadente corpo, Dallo spennacchiato attacante del Casoretto soprannominato il "Messi dello stretto" ci si attendono gol a manetta - siamo messi bene - finalmente il nostro thiago silva del Casoretto si rispecchia davvero nel suo idolo, dopo la papera del difensore in champions, speriamo di vedere altrettante chiusure difensive dal nostro compagno romeno. Direttamente dall'autogrill di Parma Ovest torna l'emiliano, per lui gloria e un menù rustichella, stasera la saracinesca del cfc ci sarà nonostante alcune voci lo vedevano out per questo match a inizio settimana scorsa. Dopo aver perso 10kg a testa dopo la paura di Martedì sera tornano in campo i K&K, tanta paura e spettri del passato hanno fatto passare l'appetito alla coppia rossonegra. Appetito che non passa al nostro fuorirosa B, l'omoaffettivo centrocampista del Clan è in cerca del gol su punizione, le cose sui calci da fermo non gli girano più bene come durante i tornei a 7, e il chino del CFC è in crisi mistica profonda, speriamo che questa "mandata" gli sia di buon auspicio. Capitan disoccupazione cassaintegrato crosticina schettinata giò Bassi non è in forma, un'apatia che lo colpisce ormai da 15 anni rischia di non renderlo il giocatore che ci ricordiamo, speriamo che anche stasera non gli venga il "raspino" da nervosismo. Un augurio di cuore a tutte le donne del cfc che ci seguiranno dal campo stasera: Nessuna.

Ecco un video durante l'ultimo corso a cui partecipa SalvaCHESCHIFO! Danzè alla getfit:


Risposta del: 8/3/2012 23.05.56

cardiff ha risposto:

(cardiff è un utente registrato, ha scritto ad oggi 1955 messaggi)

a un mese esatto dall'incidente ancora si tace in questo pronostico sul bomber lungodegente... NCS


Risposta del: 9/3/2012 15.52.07

giò ha risposto:

(giò è un utente registrato, ha scritto ad oggi 492 messaggi)

però sempre apprezzabili e presenti i pronostici..attendiamo perle a manetta per il pronostico finale (incluse quelle su cardiff)

 

 

www.casoretto.net - Il muro dei messaggi ©2011