Domenica 14 Agosto 2022

Sul muro sono presenti 1388 Messaggi con 6399 risposte  

 

..Torna a Casoretto.net

 
.

< < < Torna all'indice dei messaggi

Rispondi a questo messaggio > > >

 

Titolo messaggio: Il Pronostico di Bino: DC150 - CFC

Messaggio del: 28/2/2012 17.52.36

Leo ha scritto:

(Leo è un utente registrato, ha scritto ad oggi 952 messaggi)




DC 150 - CFC: 2,50(Etti)


Cfc subisce l'ultimo match con Asko, la squadra ospite detta il gioco fin dai primi minuti e tiene sotto controllo la partita con buoni scambi ad alta velocità e contropiedi devastanti, un cfc sottotono dopo 4 gare da 3 punti deve andare a casa a mani vuote. .


DC è una squadra simile ad Asko, ci metterà anima e cuore per tentare di accaparrarsi 3 punti che possono ancora far sperare i playoff, ma si troverà di fronte un avversario che si esalta anche quando in palio c'è solo l'onore (vedi ultima partita del primaverile del 2011) stasera quindi trasferta a Opera per l'onore della maglia.


Finalmente tornato dopo un periodo di vacanza il Mister, in ferie dall'Agosto 2008 torna finalmente a sedersi sulla scottante panchina del CFC, le solite malelingue dicono che il suo rientro sia dovuto al fatto che stasera ci sarù la cena post-partita da Angelino. Falantorio a parte ci sarà anche salvaCHESCHIFO! Danzè il rotondo giocatore alBino sarà in cerca di Gol per superare la fatitica doppia cifra nella classifica marcatori, notizia fresca da Elfootball, la classifica dei gol è stata aggiornata sottraendo ai gol fatti i gol sbagliati a porta vuota, totò quindi è il primo giocatore al mondo che deve dei gol a un torneo di calcio. Mr romegro dal cuore slavo sarà al centro della difesa con entusiasmanti nuove idee calcistiche pronte a scontrarsi con la realtà, con chi farà un faccia a faccia stasera? dopo aver urlato con B la penultima e con G l'ultima speriamo di vederlo in un faccia a faccia, magari con Cama. Direttamente dalla via Emilia arriva l'Emiliano, Foppoli's, l'aquila di Reggio Emilia ha già comunicato che si farà trovare... direttamente da Angelo, Il mister ha già comunicato che portera una decina di tute della statale. Intenzionato a sostituire il nostro legnosissimo N ci sarà l'inalberato Cardiff, il nostro miracolato anche stasera guarderà la partita dalla panchina, ma il suo supporto e quelle delle fans (ad oggi nessuna dato che l'unica fans ufficiale preferisce cenare che lottare con il cfc). Mr. Campanaccio di vetro Giò Bassi capitan schettino nervi saldi giò bassi, è pronto a condurre anche stasera l'armata CFC, i suoi riscaldamenti pre partita ormai sono storia e ci chiediamo chi è quel fisioterapista ubriaco che pensa che ci si possa scaldare nella posizione "Sto pregando sulla turca". Siccome l'ultima partita avete perso e vi siete scofanati mezzo kg (A testa) di tiramelosù, stasera niente dolce, vedremo se fate i bravi per settimana prossima. Ancora polemiche per la partita finita 11 a 1 per Casoretto durante la sfida con la Remuntada, tra chi la deve passare davanti la porta e chi tira a porta vuota ecco nel mondo cosa succede pur di umiliare l'avversario:


Risposta del: 29/2/2012 11.55.12

cardiff ha risposto:

(cardiff è un utente registrato, ha scritto ad oggi 1955 messaggi)

vi chiedo scusa per l'assenza ma ho avuto un "piacevole contrattempo"... ma so tutto, stamattina ho fatto colazione col Capitano!


Risposta del: 29/2/2012 17.02.46

Kaiser ha risposto:

(Kaiser è un utente registrato, ha scritto ad oggi 659 messaggi)

se ci hai paccato per uscire con una tipa hai fatto benissimo


Risposta del: 1/3/2012 21.56.08

cardiff ha risposto:

(cardiff è un utente registrato, ha scritto ad oggi 1955 messaggi)

caro kaiser, si sa che tira più di un carro di buoi...!


Risposta del: 5/3/2012 10.08.02

Kaiser ha risposto:

(Kaiser è un utente registrato, ha scritto ad oggi 659 messaggi)

oh raga, andate a leggere l'editoriale di sta settimana. non è che han scritto troppo su di noi?

 

 

www.casoretto.net - Il muro dei messaggi ©2011