Giovedì 28 Marzo 2024

Sul muro sono presenti 1388 Messaggi con 6399 risposte  

 

..Torna a Casoretto.net

 
.

< < < Torna all'indice dei messaggi

Rispondi a questo messaggio > > >

 

Titolo messaggio: Il pronostico di Bino: CFC - Brasitalianos

Messaggio del: 9/2/2012 20.31.29

Leo ha scritto:

(Leo è un utente registrato, ha scritto ad oggi 952 messaggi)




CFC - Brasitalianos: 2,20(Etti)


Partita mai iniziata con "La remuntada", l'ultima della classe è in campo "contata" e subito un loro giocatore esce per infortunio, il risultato parla chiaro, ma il CFC si è "Fermato" per non umiliare l'avversario.


Stasera sfida con una squadra che conosciamo bene, i Brasitalianos, squadra veloce e insidiosa, all'andata partita molto combattuta abbiamo modo di pensare che stasera sarò lo stesso.


Per fortuna sta bene ma non sarà presente in campo Cardiff, si scatafascia con la macchina contro un platano ma ne esce per fortuna solo un pò ammaccato ma intere, sarà il destino che gli ha detto il latino americano non fa per te? Mi sa che a sto giro il solo santone non basta e per qualche match non lo vedremo, in bocca al lupo di pronta guarigione, a sostituirlo salvaPEPE Danzè il rotondo attaccante di Casoretto immortalato con il giocatore bianconero all'adidas dichiara "Del pieellooo, pelluuuuzzi... UUUUUU" in ricordo di quanto all'oratorio aveva 15 anni e un neurone nel cervello. Enzo il "Brillante" del Casoretto è pronto a mettere mano al portafoglio, stasera infatti a vederci una nutrita schiera di supporters, il barista ha già avvisato la HARIBO di mandare nuove scorte. Ci sarà BIRILLO, il giocatore da bar del CFC, fa su 40€ a scopa a salvatore in meno di 5 giorni, speriamo oggi metta una delle sue punizioni nel SETTEBELLO. Infortunio strano per CAMA il giocatore ha avvisato che non potrà giocare ma sarà presente e ci spiegherà cosa è successo, si parla di vernice nell'occhio, il colorificio NEGROni è gia stato denunciato in maniera preventiva. Oggi semifinale al cheers tra Foppoli e Kaiser, quante piadine ordineranno a testa? Dopo l'abbondono di Cardiff il più lanciato alla vittoria è il proprietario del cheers, per lui in palio un controllo della finanza. Campanaccio di vetro giò bassi schettinato è tornato dalle Puglie è più carico che mai per lui già una 20ina di sconfitte a Pes, speriamo che questo tanto citato "Calcio reale" lo salvi. Un pezzo di storia oggi nel filmato del pronostico, dato le sconfitte ripetute di Salvatrans a Scopa ecco una spiegazione eccellente di questo gioco:


Risposta del: 10/2/2012 13.07.51

cardiff ha risposto:

(cardiff è un utente registrato, ha scritto ad oggi 1955 messaggi)

Grandi ragazzi, ho saputo della vittoria! Continuate così, tornerò più forte, sto bene, solo un pò ammaccato, un pò tanto...


Risposta del: 11/2/2012 12.29.01

giò ha risposto:

(giò è un utente registrato, ha scritto ad oggi 492 messaggi)

alla fine quindi ce l'avevi fatta a metterlo il pronostico!grande!mica come quell'altro pacco del tuo socio...
Cardiff ti aspettiamo più carico che mai, non farci attendere troppo


Risposta del: 13/2/2012 16.41.25

cardiff ha risposto:

(cardiff è un utente registrato, ha scritto ad oggi 1955 messaggi)

capitano, parti col count-down

 

 

www.casoretto.net - Il muro dei messaggi ©2011