Venerdì 29 Marzo 2024

Sul muro sono presenti 1388 Messaggi con 6399 risposte  

 

..Torna a Casoretto.net

 
.

< < < Torna all'indice dei messaggi

Rispondi a questo messaggio > > >

 

Titolo messaggio: Il Pronostico di Bino: CFC - Terzo Tempo

Messaggio del: 26/1/2012 15.49.36

Leo ha scritto:

(Leo è un utente registrato, ha scritto ad oggi 952 messaggi)




CFC - Terzo Tempo: 1,50(Etti)


Sconfitta di poco contro Cotrako, la squadra tessera Simone amico dell'Emiliano ma anche questo innesto inserito all'ultimo per far fronte all'out di parecchi giocatori del CFC non basta per vincere un Match con una squadra che ricordiamo essere in lotta per il campionato, CFC troppo penalizzato nelle ultime partite dove trova solo sconfitte di misure e troppa sfortuna.


Stasera si gioca contro "Terzo Tempo" la squadra che strappò un pareggio al CFC all'andata con dei gol un pò fortunosi, siamo superiori lo sappiamo e dobbiamo dimostrarlo, giocare come sappiamo fare è l'unica mossa per imporre il risultato e guadagnare 3 punti che farebbero rialzare la testa a un CFC come già detto troppo penalizzato.


Dopo una settimana da dimenticare per il CFC (mezza squadra ammalata e Bino finito all'ospedale) si torna in campo con la voglia di fare bene, smaltite influenze e drammi personali i giocatori carichi a molla sono pronti a dare il meglio di se, tutti tranne uno, stranamente in vacanza dal lavoro mancherà il gabibbo del tavoliere Arbusto Bassi! Il nostro padre spirituale si sta facendo la settimana bianca e come dargli torto.. un saluto al nostro alberto tomba. Localizzato esattamente sotto casa di Foppoli l'epicentro del terremoto in emilia che ha fatto vibrare mezza italia, il nostro portierone si era ricordato il gol mangiato da Totò nell'ultima partita e una sonante "Staccata" ha fatto il resto. Ritorna pronto a cancellare l'ultima prestazione da voto 4 (Pagelle del Sorcio) salvaGETFIT Danzè, il palestrato giocatore (una delle ultime due parole è inappropriata, forse entrambe) dedica ormai l'intera sua vita al fitness con risultati molto sconcertanti, pare infatti che qualcuno lo abbia addirittura confuso ultimamente per sua sorella, speriamo non sia stato Intel. Ritorno in campo anche per B, le marcature piangono e in una stagione che pare maledetta è più probabile uno zunami a Bolzano che un suo gol (Mister non tremare dormi tranquillo in trentino). Uscirà a breve il libro di Enso "I miei gol nel sette" una raccolta di tutti gli eurogol (secondo lui) segnati dall'infame di Novegro, si parte dai due gol da centrocampo nella partita contro Rinaldo a quelli inventati (cioè proprio inventati da lui), la prefazione scritta dal capitano è una serie dei migliori insulti che in tutti questi anni lo hanno accompagnato, a breve usicrà il secondo libro di Enso chiamato "le mie stronzate" il libro molto più lungo del primo uscirà infatti diviso per volumi. Cardiff cercherà di dare un tocco di poesia alla partita, il nostro poeta romantico sarà pronto a sfornare gol come sforna poesie? vedremo. Oggi il titolo di Schettino finisce direttamente a un suo pari ruolo! IL nostro unico CAPITANO, campanaccio di vetro, pacco all'ultimo con sbattimento, crosticina disoccupata Giò Bassi! Il nostro capitano ormai è totalmente smarrito la mancanza di un lavoro lo spinge a inviare curriculum nei posti più disparati, chioschi di piante, telemarketing, vendita di gas a domicilio e altri lavori di un certo peso sono il pane quotidiano per il nostro "Schettì", a tanto per rimanere in tema.. si è liberato un posto alla Costa come capitano, unico requisito richiesto.. la fascia che porti al braccio durante le partite, tanto come sbattimenti e competenze siamo li! Daje b. Ecco un video rubato dallo spogliatoio getfit di via Lambrate, indovinate un pò il protagonista.


 

 

www.casoretto.net - Il muro dei messaggi ©2011