Sabato 20 Aprile 2024

Sul muro sono presenti 1388 Messaggi con 6399 risposte  

 

..Torna a Casoretto.net

 
.

< < < Torna all'indice dei messaggi

Rispondi a questo messaggio > > >

 

Titolo messaggio: PAGELLE

Messaggio del: 20/6/2011 22.42.05

Enzo ha scritto:

(Enzo è un utente registrato, ha scritto ad oggi 206 messaggi)

CASORETTO - CLOPONI 1-1

GARA: 8.5 Grande sfida al borsellino di peschiera tra casoretto, che vuole chiudere l'ultima giornata con una prestazione d'orgoglio e Cloponi quasi classificati ai play-off contando di vincere senza problemi.
Nessuno si sarebbe mai aspettato un pareggio da questo match, soprattutto i Cloponi sicuri ormai di accedere ai play-off e vincere contro un cfc penultimo in classifica.
Partita molto viva e accesa un continuo di botta e risposta tra le due squadre che attaccano e difendono senza pausa.
Casoretto sfodera una prestazione e grinta mai vista fino a ora, creando bel gioco e non concedendo nulla ai Cloponi che iniziano a innervosirsi in quanto il pareggio non li farebbe andare ai play-off, perchè in caso di vittoria dei Mambo vs Simeco verrebbero scavalcati.
Da entrambe arrivano belle giocate e spesso si avvicinano al gol ma ormai verso gli ultimi minuti del secondo tempo il risultato sembra rimanere fisso sullo zero a zero.
Ed ecco che succede tutto negli ultimi 30 secondi finali, Cloponi da qualche minuto sbilanciata in avanti con addirittura il suo portiere fuori dai pali per partecipare all arembaggio finale,trova il gol con un recambolesco rimpallo che finisce proprio sui piedi del portiere che deve solo toccare in porta. E qui la grande gioia dei Cloponi, i tifosi entrano in campo per festeggiare con la squadra il quasi accesso ai play-off visto che mancavano pochi secondi e facendo un pò di mandella.
Ma qualche secondo prima del fischio finale....il mitico Angelini detto bourdoux 98' rovina la festa a Cloponi con una bella giocata al volo e zittisce tutto il campo del borsellino invaso da tifosi Cloponi. Sul campo del borsellino cala il gelo e si sentono solo le voci del cfc entusiasta del pareggio meritato dopo una lunga gara giocata bene e sofferta.
Torniamo un pò indietro.
Dopo il gol preso il cfc prova subito da calcio d inizio a sfondare la difesa dei Cloponi con una bella percussione di Enzo che viene fermato con un fallo infame tattico e quadagna una punizione importantissima al limite. Il tempo scorre mancano pochi secondi, Bassi si appresta a battere la punizione, prende la rincorsa e tira ma la palla viene respinta dalla barriera e si impenna, arriva enzo che calcia al volo ma anche qui la palla viene respinta da un difensore, la palla arriva verso Bassi che di nuovo al volo calcia verso la porta, la palla arriva però verso Luca, appostato davanti la porta e al volo in girata l'appoggia in rete per il pareggio. Dopodichè l'arbitro fischia è finita.
GRANDE PRESTAZIONE DEL CFC CHE COME SEMPRE SVOLGE IL RUOLO COME DICE ELFOOTBALL DI DISTURBATRICE E AMMAZZA GRANDI, EMETTE SEMPRE GRANDI PRESTAZIONI CON LE BIG E DIMOSTRA DI POTER COMPETERE CON QUASI TUTTI, PECCATO SI SVEGLI SEMPRE TARDI E CI METTA UN Pò PER INGRANARE.

VOTI: che dire grande prestazione da parte di tutti che hanno dato il massimo nessuno di più nessuno di meno un merito in più a luca che ha siglato il gol del pareggio.

MATTEO F : 8.5

GIO': 8.5

LEO : 8.5

ENZO : 8.5

LUCA : 9

TOTO' : 8

TORBE : più rotttt de prima

Pubblico : 8

 

 

www.casoretto.net - Il muro dei messaggi ©2011